Santiago de Compostela sì, ma in Ebike!
Il cammino di Santiago de Compostela ha un’origine antichissima; se non la conosci, te la raccontiamo qui.
Uno dei nostri ciclisti è sempre stato affascinato dalla sua storia e da tempo ci girava in testa l’idea di fare il Cammino.
Questo, unito alla passione sempre crescente per le Ebike, ci ha portato a decidere una volta per tutte.
Avremmo fatto il Cammino, ma non a piedi, bensì in ebike!
Non è stato facile organizzarci; studiare il percorso, decidere quanti giorni fare, trovare giorni che potessero andare bene per tutti.
Pianificare viaggio e spostamenti (oltre a muoverci, avremmo avuto con noi le Ebike!), calcolare distanze, budget, eventuali inconvenienti.
Ma alla fine ce l’abbiamo fatta.
Il nostro obiettivo di effettuare il cammino di Santiago de Compostela in Ebike è diventato realtà!
Il 12 Maggio inizierà la nostra avventura che nell’arco di 7 giorni ci condurrà fino al Santuario di Santiago de Compostela, in Portogallo.
Come detto, faremo un tratto del cammino(qui trovi i dettagli del nostro percorso) in sella alle nostre Ebike; questo ci permetterà di testarne diversi tipi.
Scott, Focus, Whistle, Ktm; ognuno di noi avrà con se il suo personale gioellino, e potrà così testare durata della batteria, risposta della ebike a terreni diversi, stabilità e molto altro.
Perchè, come sempre, ci teniamo a testare ogni prodotto prima di proportelo. Perchè, prima di essere venditori, siamo un gruppo di amici appassionati di bici ed Ebike che vogliono solo il meglio, per sè stessi in primis. E per poter poi offrire solo il meglio, o almeno, quello che secondo noi è il meglio, ai nosti clienti.
Se ti servono più informazioni sul cammino di Santiago, qui trovi il sito ufficiale.