Possono i nostri ciclisti rimanere fermi troppo a lungo?
La risposta, ovviamente, è no!
Dopo le entusiasmanti avventure che li hanno visti protagonisti negli scorsi mesi, i nostri bikers sono pronti per lanciarsi in un’altra incredibile avventura… Non sai o non ricordi di quali avventure stiamo parlando? Fortunatamente ci siamo qui noi a rinfrescarti la memoria 🙂
Primo fra tutti il leggendario cammino di Santiago, (lo puoi vedere qui,) che ha dato il via alle avventure dei nostri ciclisti. 7 giorni, più di 700 km percorsi, divertimento e spiritualità rigorosamente in sella alle nostre E-bike! Se ti interessano i dettagli, li trovi tutti qui.
Hanno poi optato per tappe più leggere, coinvolgendo anche i meno esperti…Come dimenticare le fantastiche escursioni serali in giro per la Val d’Orcia? Pienza, Bagno Vignoni, Radicofani e molto altro! (Clicca sui link per vedere le foto ;)) Tappa successiva la via Francigena fino a San Pietro, per poi tornare a qualcosa di più impegnativo….Arrivare a Međugorje sempre, rigorosamente, in sella ad un E-bike!
(Se poi vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/TondiSportabbadia/ trovi tutte le foto!) Per finire in bellezza (e sopratutto per testare le nuovissime E-bike Focus!) come farci mancare una 3 giorni fino al Vesuvio??
E adesso?? Cosa ci sarà all’orizzonte?
Ti lasciamo con il dubbio…Continua a seguirci per scoprirlo 🙂